• casa di riposo

Documentazione

Nel momento in cui si presenta la domanda di ingresso, l’Ospite o i famigliari sono tenuti a presentare apposita documentazione comprendente:

  • Modulo di domanda di ingresso e consenso al trattamento dei dati personali e sensibili da compilare in ogni parte e da firmare;
  • Scheda medica compilata dal proprio medico curante con prescrizione della terapia in atto
  • Copia di documento d’identità fronte/retro in corso di validità;
  • Tessera S.S.N.
  • Copia del codice fiscale
  • Eventuale tessera esenzione ticket sanitari.
  • Sottoscrizione del contratto di ospitalità da parte di un parente;
  • Documentazione sanitaria di visite, ricoveri ospedalieri precedenti e certificato del medico curante di esenzione da malattie infettive e della possibilità di vivere in Comunità.

 

L’ammissione avviene per ordine cronologico di presentazione delle domande in base alle quali, in caso di richieste superiori ai posti disponibili, viene redatta la lista d’attesa.

Nel momento in cui si rende disponibile il posto letto, sarà nostra cura effettuare comunicazione telefonica e verrà fissato un appuntamento conoscitivo con colloquio preliminare e visita domiciliare.

Per maggiori informazioni contattate la Direzione.

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